Mutua del Clero, convocata l’assemblea ordinaria

In prima convocazione per il 27 aprile e, nel caso in cui non si raggiunga la maggioranza, per giovedì 28 aprile alle 10.30 in Seminario

È convocata l’Assemblea della Società di Mutuo soccorso fra i Sacerdoti della Diocesi di Cremona, in prima convocazione per il giorno 27 aprile 2022 alle ore 23 presso la sede della Società, in piazza S. Antonio Maria Zaccaria 5Cremona, e, nel caso in cui non si raggiunga la maggioranza, per giovedì 28 aprile 2022 alle ore 10.30 presso il Seminario Vescovile in via Milano 5 in Cremona, con il seguente ordine del giorno:

a) approvazione del bilancio 2021;
b) relazione del Presidente a chiusura del triennio 2019/2021;

c) risultati elezioni e delibera del numero dei consiglieri del nuovo Consiglio direttivo;

d) nomina del Collegio Sindacale;

e) varie e eventuali.

I soci che non potranno essere presenti possono inviare la delega in PDF a mutuaclero.cremona@gmail.com.

A norma di statuto è possibile anche collegarsi a distanza attraverso il link che sarà comunicato via email e tramite la newsletter settimanale della Diocesi nei giorni precedenti lassemblea.

Scarica la convocazione con delega