Mercoledì sera a S. Ambrogio padre Giulio Albanese

Interverrà sul tema "Non c’è pace senza giustizia, ma anche senza una seria informazione": l'incontro (ore 21) aperto a tutti

Mercoledì 16 gennaio alle ore 21 presso il teatro della parrocchia di Sant’Ambrogio, a Cremona, padre Giulio Albanese interverrà sul tema “Non c’è pace senza giustizia, ma anche senza una seria informazione”. L’incontro è aperto a tutti.

Padre Albanese, missionario comboniano, è direttore delle riviste “Popoli e missione” e “Il Ponte d’oro”, fondatore del servizio stampa missionario “Misna”, esperto in comunicazioni e conoscitore del panorama geopolitico mondiale, membro del Comitato per gli interventi caritativi a favore dei Paesi del terzo mondo della Cei.

L’iniziativa è promossa dall’Unità pastorale cittadina “Don Primo Mazzolari” (Sant’Ambrogio, Cambonino, Boschetto e Migliaro) in collaborazione con il Centro missionario diocesano.