Martedì alla Beata l’incontro del Vescovo con l’Unione diocesana Addetti al culto

La mattinata si aprirà alle 10.30 con l’assemblea diocesana, quindi alle 11.30 la Messa presieduta da mons. Napolioni

È in programma martedì 15 novembre, presso la parrocchia della Beata Vergine di Caravaggio, a Cremona, il convegno dell’Unione diocesana Addetti al culto, presieduto da Pietro Codazzi. Un appuntamento atteso in quanto sarà il primo incontro ufficiale con il vescovo Napolioni.

L’appuntamento per tutti gli associati è per le 9.45 nella parrocchia cremonese situata accanto all’ospedale. Alle 10.30 avrà luogo l’assemblea che, alle 11.30 lascerà spazio all’Eucaristia presieduta dal vescovo Antonio.

La giornata si concluderà quindi con un momento conviviale presso il ristorante di Cascina Moreni.