Martedì 2 febbraio in Cattedrale e in diretta web la Messa per la Giornata della vita consacrata

Alle 18 la celebrazione presieduta dal vescovo Napolioni con il ricordo dei più significativi anniversari di professione

image_pdfimage_print

Martedì 2 febbraio ricorre, come ogni anno, la festa della Presentazione del Signore e in tutta la Chiesa si celebra la Giornata della vita consacrata. L’appuntamento sarà vissuto anche in diocesi di Cremona con la Messa presieduta dal vescovo Antonio Napolioni alle 18 in Cattedrale alla presenza delle religiose e i religiosi degli Istituti che prestano servizio sul territorio.

La “zona gialla” attiva dal 1° febbraio permetterà ai consacrati sparsi su tutto il territorio diocesano di raggiungere la Cattedrale, che sarà aperta anche a tutti coloro che vorranno partecipare alla celebrazione ed esprimere così la propria vicinanza e riconoscenza a quanti hanno deciso di mettere la propria vita a servizio della Chiesa.

La celebrazione potrà essere seguita anche in diretta sui canali web della diocesi (il nostro portale e i social ufficiali: la pagina facebook e il canale youtube), permettendo così a tutti di vivere questo momento in comunione spirituale con tutti i consacrati e le consacrate.

La giornata come tradizione sarà occasione per ricordare i più significativi anniversari di professione:

Anniversari di Professione Religiosa 2021

  • 25° di professione religiosa: suor Daniela Lazzaroni, suor Louise Sarr, suor Sumithra  Costa;
  • 50° di professione religiosa: padre Virginio Bebber;
  • 60° di professione religiosa: madre Amalia Sartori, suor Maria Teresa Nava, suor Silvana Ventura, suor Raffaella Pastoressa, suor Gabriella Guggeri;
  • 70° di professione religiosa: suor Saveria Pozzecco, suor Adeodata Raimondi, suor Angelina Zof, suor Annunciata Adani, suor Giustina Pozzi, suor Paolina Brambilla.

 


Clicca sull’immagine per scaricare e condividere il post social

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail