“L’oratorio e il suo cortile”, mercoledì incontro digitale su norme e prospettive

Il 1° luglio alle 18.30 appuntamento promosso dalla Federazione Oratori Cremonesi sulla piattaforma Zoom per responsabili e volontari

image_pdfimage_print

Mettiamo a tema le norme per la vita dei nostri cortili e dei nostri Oratori, mentre si avviano i centri estivi e si cerca di riprendere confidenza con le giornate estive. Per chi avesse bisogno di approfondire e confrontarsi.

Così la Federazione oratori cremonesi presenta l’incontro digitale che si terrà mercoledì 1 luglio, alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom, per la condivisione di una serie di informazioni utili e la raccolta di domande e considerazioni sul tema dell’attività pastorale in oratorio. Sono invitati i responsabili degli oratori, i volontari laici e quanti sono interessati. Verranno condivise anche le informazioni aggiornate sulla fiscalità e il rifinanziamento del Fondo educatori con le specifiche regole di accesso.

Inviando una mail a segreteria@focr.it secondo la modalità sperimentata nei mesi scorsi, si riceverà il link di accesso alla videoconferenza.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail