La Gmg in tv, sul web e i social con le nuove proposte di Tv2000 e InBlu, il circuito delle radio cui fa parte anche RCN

Sul sito www.radioinblu.it potranno essere ascoltate “Le cento canzoni più belle delle Gmg” e “gli inni ufficiali delle Giornate mondiali della gioventù”

image_pdfimage_print

Una proposta ‘social’ per seguire ovunque tutta la Giornata mondiale della gioventù. Tv2000 e InBlu Radio, il network delle radio cattoliche italiane cui fa parte anche RCN, l’emittente della nostra diocesi, si fanno in “cinque” mettendo a disposizione dei ragazzi diverse piattaforme web: le “big page” e il blog sui giovani ‘inviati’ a Cracovia, la nuova App di Tv2000, la App e la Web Radio di InBlu, Tv2000 Daily.

I racconti dei sette ragazzi “inviati speciali” all’incontro dei giovani in Polonia con Papa Francesco potranno essere seguiti attraverso il blog www.tv2000.it/omgcracovia. Uno spazio web raggiungibile sia da Pc che da mobile dove sarà possibile rivedere e condividere sui social media i contenuti del reality “Oh my God – 007 Missione Cracovia”.

Altra novità è la nuova App di Tv2000 scaricabile gratuitamente su smartphone, tablet, iPhone e iPad dall’App Store e dal Play Store. L’App di Tv2000 permette in modo facile e immediato di seguire le dirette, rivedere i video on demand, la Guida Tv, il canale ufficiale YouTube, il profilo twitter (@tv2000it) e la fanpage di Tv2000 su Facebook (www.facebook.com/tv2000it) oltre che accedere al canale ufficiale su YouTube (www.youtube.com/tv2000it).

Tra le novità della Gmg2016 anche la Web Radio di inBlu, online con tre canali streaming e centinaia di contenuti on demand. Tra questi “Le cento canzoni più belle delle Gmg” e “gli inni ufficiali delle Giornate mondiali della gioventù” che potranno essere ascoltate dal sito www.radioinblu.it da Pc ma anche da supporto mobile grazie all’integrazione con l’App di inBlu Radio anch’essa scaricabile dall’App Store e dal Play Store.

Infine l’Edizione Speciale Gmg2016 del Tv2000 Daily (www.tv2000.it/daily) che dedicherà ampi spazi di approfondimento, notizie e curiosità sull’evento giovanile mondiale. Uno strumento della content curation che si aggiunge alla “big page” www.tv2000.it/gmg2016 dove sono disponibili i contributi sia audio che video dei programmi di Tv2000 e inBlu Radio.

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Facebooktwittermail