La cura della relazione di coppia, il 6 ottobre al via il nuovo percorso con Famiglia Buona Novella  

image_pdfimage_print

Capita spesso che la relazione tra un uomo e una donna abbia dei momenti di fatica: un problema di lavoro, discussioni in famiglia, preoccupazioni per spese impreviste. Allora è il tempo di regalarsi un’esperienza per rigenerarsi insieme, in coppia e come coppia.

“È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante” (A. de Saint-Exupéry, “Il Piccolo Principe”).

Il percorso “Prendersi cura della propria relazione di coppia” promosso dall’associazione Famiglia Buona Novella di Cremona rappresenta un’occasione preziosa per prendersi del tempo per tornare a gioire della meravigliosa semplicità dello stare insieme. Questo itinerario è rivolto alle coppie che sentono il bisogno di ridare slancio al proprio rapporto, aprirsi fra loro, ai figli, agli altri e pensano che ci sia sempre margine di miglioramento nella propria relazione. Il percorso non è né una terapia, né un gruppo di muto-aiuto; non si è tenuti a condividere in gruppo i vissuti personali o di coppia. Possono partecipare tutte le coppie: sposati religiosamente, civilmente o conviventi.

Sono previsti sei incontri guidati da una équipe costituita da counsellor familiari secondo il seguente calendario: 6, 13 e 27 ottobre, 10 e 24 novembre e 15 dicembre. Gli incontri si terranno il venerdì sera, dalle 20.45 alle 22.30 presso la sede di via Pennelli 5, a Cremona.

Per informazioni scrivere a info@famigliabuonanovella.it oppure telefonare a Sara 338-1031260 o Gabriella 338-9171291. Iscrizioni sul sito dell’associazione, cliccando qui.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail