Intervento chirurgico per mons. Perotti. Il canonico della Cattedrale operato a Cesena

Il sacerdote cremonese colpito da emorragia cerebrale durante le ferie a Cesenatico. Operazione riuscita presso l'ospedale "Bufalini" di Cesena

Nella mattinata di lunedì 25 luglio monsignor Giuseppe Perotti, canonico del Capitolo della Cattedrale di Cremona, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso il reparto di neuro chirurgia dell’Ospedale “Bufalini” di Cesena.

Il sacerdote cremonese era stato ricoverato d’urgenza nella giornata di domenica 24 dopo che, mentre presiedeva la Messa presso la Casa Sant’Omobono, la struttura per vacanze della diocesi di Cremona dove stava alloggiando da alcuni giorni per un periodo di ferie, Era stato colto da un forte malore con conseguenti difficoltà nel linguaggio. Al ricovero nel centro specializzato gli esami hanno riscontrato una emorragia cerebrale in corso.

L’intervento chirurgico si è concluso con buon esito. Dalla giornata di martedì per monsignor Perotti inizia presso la struttura sanitaria di Cesena il periodo di convalescenza e riabilitazione.
Al sacerdote classe 1936 gli auguri di una pronta e completa guarigione da parte del presbiterio e di tutta la Chiesa cremonese.