In casa con voi, torna in Quaresima la rubrica social con il commento del Vangelo del giorno

Il percorso, aperto dal vescovo Napolioni il Mercoledì delle Ceneri, proseguirà ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le riflessioni dei sacerdoti diocesani

image_pdfimage_print

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

Torna anche durante il tempo di Quaresima sui canali social ufficiali della diocesi di Cremona (facebook, youtube e instagram) la rubrica quotidiana In casa con voi, un breve momento di riflessione a partire dal Vangelo del giorno. Il commento della Parola di Dio è affidato, giorno dopo giorno, ai sacerdoti diocesani: parroci, vicari o collaboratori parrocchiali impegnati nelle parrocchie e nelle unità pastorali delle cinque zone pastorali.

​​​​​​​Il percorso, che idealmente attraverserà l’intero territorio diocesano, attraverso le cinque zone pastorali, al via il Mercoledì delle Ceneri con la riflessione del vescovo Antonio Napolioni.

I video saranno pubblicati, dal lunedì al venerdì, ogni mattina alle 6.30, rimanendo fruibili secondo le possibilità di ciascuno. A partire dal 2 marzo e continuando sino al Mercoledì Santo (compreso), per proseguire quindi nei giorni del Triduo con le celebrazioni presiedute dal vescovo nella Cattedrale di Cremona.

 

Scarica e condividi il post social:

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail