#ilmiopresepe2020: ultime ore per le votazioni

Sino alla sera di domenica 3 gennaio ognuno potrà esprimere le proprie preferenze con un "like"

Ultime ore per votare il proprio (o i propri) presepe preferito mettendo like all’immagine e invitando gli amici a farlo condividendola sul proprio profilo. Volge a conclusione il contesto fotografico #ilmiopresepe2020 promosso dal diocesidicremona.it con le votazione che saranno possibili sino alla sera di domenica 3 gennaio.

Tutti gli scatti inviati alla redazione sono stati pubblicati sulla pagina Facebook della diocesi di Cremona. Tanti gli scatti inviati da famiglie, parrocchie, gruppi e scuole che hanno condiviso il proprio modo di rappresentare la Natività in questo anno in cui ha acquisito un significato particolare la possibilità di condividere anche attraverso i canali digitali un piccolo segno della propria quotidianità in questi giorni di festa.

Anche quest’anno è possibile votare i presepi delle due categorie:

• GRUPPI (clicca QUI)

• FAMIGLIE (clicca QUI)