Il Vescovo Napolioni a tutto campo: intervista su Cremona1. On-line il video

Uno sguardo a 360 gradi sulla vita della Chiesa diocesana, su progetti e appuntamenti, in una puntata del programma "Punto a capo" di Giovanni Palisto sul canale 211

Un anno pastorale che inizia e tanti progetti da realizzare: con la consueta immediatezza il Vescovo di Cremona Napolioni racconta ai telespettatori di Cremona1 la vita della Chiesa diocesana, con le sue gioie e le sue fatiche. Intervistato da Giovanni Palisto in un’incursione puntuale tra le tematiche che orientano il nuovo anno pastorale e qualche affondo sull’attualità, il Vescovo invita a partecipare al prossimo Convegno pastorale sabato 22 settembre in Seminario, presenta il tema delle linee pastorali 2018-19, annuncia gli eventi della prossima canonizzazione del Beato Francesco Spinelli, analizza le dinamiche del nostro tempo con franchezza e senza reticenze.

Il tutto in circa trenta minuti di confronto, nella puntata del programma televisivo “Punto a capo” che viene trasmessa venerdì 14 settembre alle 19,30 sul canale 211, replicata alle 23.30 di venerdì e alle 10 di sabato 15 settembre.

Guarda il video della puntata