Il 29 marzo testimonianza missionaria di padre Massimo Tedoldi

Alle 21 presso la parrocchia di S. Abbondio, a Cremona, dove il 30 e 31 marzo sarà allestita anche una mostra missionaria di artigianato ed economia solidale

Nuova iniziativa del Gruppo missionario della parrocchia di S. Abbondio, a Cremona, che nella serata di venerdì 29 marzo, alle 21, vedrà intervenire padre Massimo Tedoldi. Il religioso francescano, originario di Bordolano, già procuratore per la Missione e l’Evangelizzazione dell’Ordine dei Frati Minori, attualmente è direttore dello Studio teologico Antonianum di Bologna. “Uno sguardo sull’Africa: impegno missionario e situazione politico-sociale”, il titolo del suo intervento.

Seguirà, sabato 30 e domenica 31 marzo, in una sala del chiostro (ingresso da piazza S. Abbondio) una mostra missionaria (artigianato ed economia solidale) a cura proprio di padre Tedoldi.