Il 23 novembre in Seminario l’incontro del Vescovo con i neo-sposi

Dopo la bella esperienza dello scorso anno, anche nel 2025 si rinnova l’iniziativa della Pastorale familiare rivolta a tutte le coppie che si sono sposate tra il 2021 ed il 2025: necessaria l'iscrizione

image_pdfimage_print

“1, 2, 3 sposi… Ritrovarsi dopo il sì”. È lo slogan dell’incontro che sarà proposto nel pomeriggio di domenica 23 novembre, dalle 16.30 presso il Seminario vescovile di Cremona, alle coppie che si sono sposate tra il 2021 ed il 2025. Un momento di amicizia e riflessione sul cammino iniziato come giovani sposi proposto dalla Pastorale familiare e che vedrà la presenza anche del vescovo Antonio Napolioni.

Una bella occasione per confrontarsi e riflettere insieme al vescovo sui primi anni di vita matrimoniale: un periodo entusiasmante e delicato al tempo stesso, che necessita di momenti di serena pausa per non essere travolti dai tempi serrati che spesso caratterizzano la vita di coppia.

Il pomeriggio in Seminario sarà un momento gioioso in cui ricentrarsi sulla scelta fatta, insieme al vescovo che, in una dinamica laboratoriale, condividerà con i presenti spunti di riflessione perché il cammino di coppia sia sempre più coerente con il Vangelo nello stile suggerito da Papa Francesco in Amoris Laetitia.

L’incontro terminerà alle 18.45 con l’aperitivo. Per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione attraverso il form: www.diocesidicremona.it/123sposi.

Prevista la presenza di un gruppo di baby sitter per la cura dei piccoli. Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo famiglia@diocesidicremona.it.

 

Scarica e condividi la grafica digitale

TeleRadio Cremona Cittanova
condividi su