Il 12 maggio l’incontro dei Cresimandi con il Vescovo

Dalle 15 al Palasport di Cremona: in FOCr già aperte le prenotazioni per i gruppi

image_pdfimage_print

Torna nel pomeriggio di sabato 12 maggio al palazzetto dello sport di Cremona il tradizionale appuntamento dei ragazzi cresimandi-cresimati con il Vescovo. L’appuntamento è a partire dalle 15, con un momento di accoglienza e animazione a cura dello staff della Federazione Oratori Cremonesi.

“What’s your power?” è lo slogan scelto per l’incontro di quest’anno, che focalizzerà l’attenzione sul “potere” dato dai sacramenti. lo spunto sarà offerto da alcune testimonianze: in particolare quella di una novizia delle Suore Adoratrici che racconterà della forza della carità, a partire dalla vicenda del beato Francesco Spinelli, presto santo; e quella della mamma di Francesco Messori, ragazzo che nonostante le limitazioni imposte dal proprio corpo è riuscito a coronare il proprio sogno di giovane sportivo.

Al termine dell’incontro, che sarà accompagnato con il canto dal coro del Boschetto, il Vescovo consegnerà ai presenti un ricordo dell’incontro da custodire e valorizzare in oratorio.

Per la partecipazione è necessario prenotare presso la Federazione Oratori Cremonesi con le consuete modalità, indicando la Parrocchia di appartenenza, il numero di ragazzi e di accompagnatori: costo del biglietto per ogni ragazzi 2,50 euro.

Locandina dell’evento

Modulo per l’iscrizione dei gruppi

Facebooktwittermail