Giorno del Signore, nuovo studio e nuovo format per la XXI stagione (photogallery)

Riparte la rubrica settimanale della Diocesi di Cremona. Questa settimana puntata dedicata al "prendersi cura" con ospiti il dott. Paolo Emiliani (Mpv) e Chiara Guarneri (Unitalsi)

Con la seconda puntata della stagione 2019/20, la rubrica televisiva diocesana “Giorno del Signore” si rinnova: studio, sigla e grafiche nuove. Ma le novità riguardando anche il format: la tematica centrale di ogni puntata sarà approfondita grazie alla presenza di due ospiti. Si inizia focalizzando l’attenzione sul “prendersi cura”, anche alla luce della recente sentenza sul suicidio assistito, con il dottor Paolo Emiliani (Movimento per la Vita) e Chiara Guarneri (Unitalsi) ad aiutare la riflessione. La conduzione è affidata al giornalista Riccardo Mancabelli affiancato da Margherita Santini.

La photogallery della puntata nel nuovo studio

Dove guardare la trasmissione:

IN TV

Telepace (canale 187 ddt e 515 Sky) venerdì ore 20 – sabato ore 13.30
Cremona1 (canale 80 e 580 ddt) sabato ore 20.30 – domenica ore 12.30

ONLINE

Facebook Diocesi Di Cremona sabato ore 21
Youtube Diocesi Di Cremona sabato ore 21
🎙

RADIO

RCN (100.3 FM e streaming diocesidicremona.it) sabato ore 20 – domenica ore 10 e ore 20

Locandina con canali e orari della trasmissione