Gestione fiscale dei bar d’oratorio: il 27 novembre incontro in FOCr

In vista dell'entrata in vigore della normativa della fatturazione elettronica con il consulente Andrea Gamba

Nella serata di martedì 27 novembre, alle 20.45 presso la sede della Pastorale giovanile diocesana, ingresso dal centro pastorale di via S. Antonio del Fuoco 9A (parcheggio anche interno), si terrà un incontro formativo sul tema della gestione fiscale dei Bar degli Oratori in ragione della prossima entrata in vigore della normativa della fatturazione elettronica. Condurrà l’incontro il dott. Andrea Gamba, consulente della Diocesi e della Federazione Oratori Cremonesi.  Sono invitati tutti coloro che per servizio e competenza aiutano negli oratori nel delicato campo della gestione amministrativa.

Nell’occasione sarà anche data comunicazione dell’offerta formativa per volontari di oratorio e i relativi corsi erogati con la collaborazione della Diocesi per l’anno pastorale in corso (primo soccorso, antincendio, normativa lavoratori…).