Francesco Messori presenta il suo libro al Centro Pastorale

Mercoledì 27 marzo alle 18.30 l'incontro con il fondatore e capitano della Nazionale Italiana Amputati, con la presentazione del presidente del CSI Claudio Ardigò

image_pdfimage_print

Mercoledì 27 marzo, alle 18.30 presso il Centro Pastorale (Sala Spinelli) si terrà la presentazione del libro di Francesco Messori: “Mi chiamano Messi”. Francesco ha iniziato la sua avventura sportiva proprio a Cremona grazie al Csi, che lo ha invitato a partecipare alla sua prima gara di calcio permettendogli di realizzare il suo sogno di scendere in campo nonostante la gamba amputata.

Un sogno che si è trasformato, grazie al coraggio e alla passione di Francesco, nella grande avventura della Nazionale Italiana Amputati, di cui il giovane atleta è fondatore e capitano.  Una squadra nata da poco ma che ha già partecipato a importanti manifestazioni internazionali tra cui i campionati mondiali.

Il libro sarà presentato in una serata organizzata dal Comitato CSI di Cremona e dalla Focr con la presenza di Francesco Messori e la presentazione del presidente CSI Claudio Ardigò che modererà una tavola rotonda ispirata ai temi suggeriti dal testo.

La locandina

Facebooktwittermail