Festa natalizia con il Vescovo alla casa di riposo “Giovanni e Luciana Arvedi”

Nella nella mattinata del 22 dicembre nella struttura di via Massarotti, a Cremona

image_pdfimage_print

Messa natalizia alla casa di riposo “Giovanni e Luciana Arvedi” nella mattinata del 22 dicembre. La celebrazione è stata presieduta dal vescovo Antonio Napolioni. Hanno concelebrato l’Eucaristia il cappellano don Achille Bolli, don Gianbattista Piacentini e mons. Alberto Franzini. Presenti il cav. Giovanni Arvedi insieme alla moglie, il sindaco Gianluca Galimberti e il presidente del Consiglio comunale Silvia Pasquali. Folta la partecipazione degli anziani della Casa, unitamente ad amici e parenti come da consuetudine. 

La Messa è stata animata dal coro “Le voci della nostra età”, composto degli anziani della Casa, che ha eseguito brani liturgici della tradizione natalizia insieme ai bambini della scuola materna Maria Immacolata di via San Francesco d’Assisi.

Al termine della celebrazione un simpatico momento, quando mons. Napolioni ha invitato accanto a se tutti i bambini per la benedizione finale.

Il clima di allegra cordialità è poi proseguito nel successivo rinfresco nel corso del quale il Vescovo, il cav. Arvedi, il sindaco e il presidente del Consiglio comunale si sono lungamente intrattenuti con gli anziani.

Facebooktwittermail