Famiglia Buona Novella, il 21 febbraio al via la Scuola di preghiera con la lectio divina

La proposta è fruibile online: si tratta di sei incontri a cadenza quindicinale

image_pdfimage_print

Prende il via martedì 21 febbraio, alle 20.45 in videoconferenza, la Scuola di preghiera con la lectio divina promossa da Famiglia Buona Novella. Il percorso, che si sviluppa su sei incontri a cadenza quindicinale, della durata di un’ora e mezza ciascuno, fruibile in modalità online, è rivolto a singole persone o coppie e vuole offrire la possibilità di scoprire la bellezza e i tesori racchiusi nell’esperienza della lectio divina. In essa le persone sono accompagnate, passo a passo, a conoscere e a vivere questo antico modo di entrare e sostare in relazione con Dio.

Per poter partecipare è richiesta l’iscrizione tramite l’apposito modulo (dal link: www.famigliabuonanovella.it/scuola-di-preghiera-con-la-lectio-divina/).

Trattandosi di un percorso è richiesta la partecipazione continuativa a tutti gli incontri. L’iscrizione è a numero chiuso e prevede un massimo di 15 iscritti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, che si concluderà martedì 2 maggio, scrivere a info@famigliabuonanovella.it o contattare il 335-7889393.

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail