Essere mamme e papà: ultimi posti per il weekend a Tonfano dedicato alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni

La proposta dell'Ufficio di pastorale familiare dal 12 al 14 aprile sarà guidata dalla psicoterapeuta Marianna Bufano

Ancora alcuni posti disponibili per il weekend promosso a Tonfano dall’Ufficio diocesano di Pastorale familiare e riservato alle coppie che hanno bambini da 0 a 6 anni. Appuntamento dal 12 al 14 aprile presso Casa di Nostra Signora, nella frazione di Marina di Pietrasanta, in Versilia. “Da lunedì a domenica: mamme e papà tra giochi, emozioni, scoperte, capricci, pianti e risate” è il titolo della proposta, che sarà guidata dalla psicoterapeuta cremonese Marianna Bufano.

Le iscrizioni, fino a esaurimento degli ultimi posti disponibili, contattando l’Ufficio Famiglia: scrivendo a famiglia@diocesidicremona.it oppure telefonando allo 0372-495011.

Per consentire una serena partecipazione agli incontri da parte di entrambi i genitori saranno presenti educatori che garantiranno un servizio di baby sitter, animazione e compiti per i bambini e i ragazzi presenti.

La proposta va dalla dalla cena del venerdì (ma è possibile arrivare anche il sabato mattina entro le 9) fino al pranzo della domenica.

A ogni famiglia sarà assegnata una camera con bagno. In presenza di bambini piccoli la struttura dispone anche di lettini da viaggio e seggioloni: è richiesto, al momento dell’iscrizione, segnalare la specifiche necessità.

La quota giornaliera è di 90 euro per coppia; bambini fino a 3 anni gratuito; dai 3 agli 8 anni 27 euro al giorno e 32 euro dagli 8 ai 13 anni con sconto fratelli del 10%.

Brochure delle proposte 2024 per le famiglie

Scarica e condividi il post social dell’evento