Elevazione musicale sulle Beatitudini la sera del 7 dicembre nella Pieve di Soncino

Con il coro parrocchiale “San Pio V”. Musiche e arrangiamenti del maestro Roberto Grazioli.

È con un chiaro legame alle linee pastorali indicate dal vescovo Antonio Napolioni che la sera di meroledì 7 dicembre il coro parrocchiale “San Pio V” di Soncino proporrà, alla vigilia della solennità dell’Immcaolata, una elevazione musicale nella Pieve di S. Maria Assunta.

“Beati, il discorso della Montagna” è, infatti, il titolo della preghiera in canto metitando le Beatitudine (per solisti, coro, organo e orchestra) che sarà proposta a partire dalle 21. Le musiche e gli arrangiamenti sono del maestro Roberto Grazioli (in foto).

L’elevazione musicale, nel ricordo di Luigi e Annamaria Danesi, si colloca anche nel 15° anniversario di servizio liturgico del coro “San Pio V”.

Locandina della serata