Domenica a Scandolara Ravara pranzo di beneficenza per il decimo anniversario dell’associazione Newtabor

Parte del ricavato sarà destinato alla missione di Salvador de Bahia dove operano i "fidei donum" cremonesi don Bellani e don Ferretti

Il giorno 13 febbraio ricorre il decimo anniversario della fondazione dell’associazione internazionale Newtabor OdV. Per questa occasione è stato organizzato un pranzo di beneficenza, domenica 16 febbraio 2020, presso la mensa delle scuole di Scandolara Ravara in Piazza Italia, di fianco alla chiesa S. Maria Assunta. L’evento è stato organizzato insieme ai volontari e ai collaboratori dell’Oratorio di Scandolara Ravara e Castelponzone e con il patrocinio del Comune di Scandolara Ravara.L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi per i progetti missionari e umanitari del Newtabor, ma parte del ricavato sarà destinato alla missione diocesana di Salvador de Bahia, in Brasile, dove operano i “fidei donum” cremonesi don Emilio Bellani e don Davide Ferretti.

Don Ferretti è stato parroco di queste parrocchie fino allo scorso anno e per questo è stato pensato di coinvolgere tutta l’unità pastorale di Scandolara Ravara, Castelponzone, Motta Baluffi con Solarolo Monasterolo, San Martino del Lago, Ca’ de Soresini, Cingia de Botti e Vidiceto.

Durante il pranzo conviviale ci sarà anche l’opportunità di presentare l’Associazione Newtabor con tutti i progetti che sono in via di realizzazione in varie parti del mondo.

Scarica la brochure dell’associazione