Domenica 14 aprile il coro dell’università Bocconi a San Luca

L'ensemble milanese proporrà una meditazione in musica in apertura della Settimana Santa nella chiesa cittadina

Domenica 14 aprile alle ore 16 presso la chiesa di san Luca il coro dell’università Bocconi di Milano eseguirà il concerto di Pasqua. La direttrice Martina Zambelli dirigerà gli studenti in un repertorio di musica sacra che accompagnerà il pubblico in una meditazione in apertura alla Settimana Santa.

Il coro dell’università Bocconi nasce nel 2005 sotto la direzione del M° Sergio Lonoce. Dal luglio 2011 è diretto dal M° Martina Zambelli.
La nuova direzione ha portato ad un radicale rinnovamento del coro, che ora affianca al tradizionale repertorio di classica e gospel, musica pop, jazz ed etnica.