Disponibile il calendario pastorale 2017/18

A breve sarà diffusa anche la versione cartacea

È già scaricabile il calendario dell’anno pastorale 2017/2018, al via da settembre. Per ogni giorno, oltre al riferimento liturgico, sono indicati gli appuntamenti sia di carattere diocesano che zonale.

L’agenda inizia il 1° settembre, Giornata per la custodia del creato. Tra i primi appuntamenti programmati l’incontro del Vescovo con tutti i sacerdoti interessati dai trasferimenti. Domenica 17 settembre ricorre la Giornata per la scuola, il giorno seguente alle 21 in Cattedrale l’intera comunità diocesana è attesa in Cattedrale per l’apertura del nuovo anno pastorale e l’avvio del processo di beatificazione di don Primo Mazzolari. Dopo l’Assemblea oratori e il pellegrinaggio dei sacerdoti anziani e malati a Caravaggio giovedì 21, la sera di venerdì 22 l’anno pastorale sarà inaugurato a livello zonale. Da segnalare anche, domenica 24 settembre, il pellegrinaggio degli ammalati con il Vescovo al Santuario di Caravaggio.

Scarica il calendario 2017/18

È sempre possibile consultare il calendario diocesano dal menu del portale, sotto la testa