Dalla Cremonese un pianoforte digitale per la casa di riposo Arvedi

E nel mese di maggio Rosario delle parrocchie della città con gli ospiti della struttura di via Massarotti

I calciatori della Cremonese, attraverso una colletta aperta all’interno della squadra, hanno permesso l’acquisto di un pianoforte digitale casa di riposo “Giovanni e Luciana Arvedi” di Cremona. L’acquisizione dello strumento musicale consentirà di arricchire, con musica eseguita dal vivo, le numerose iniziative di animazione che si svolgono quotidianamente all’interno della casa di riposo.

I responsabili della struttura di via Massarotti hanno vivamente ringraziato i calciatori della Cremonese che in tal modo hanno indicato alla città una via di generosa solidarietà nella quale possono inserirsi tutti coloro che hanno a cuore la vita degli anziani e delle persone che versano in condizioni di fragilità.

Proprio la città di Cremona durante il mese di maggio si farà protagonista di alcuni momenti di vicinanza con gli ospiti della Casa di via Massarotti. Nei pomeriggi dei lunedì e giovedì di maggio, infatti, sono le parrocchie cittadine ad animare la preghiera del Rosario.