Dal 18 gennaio a di Fontanella tre serate per un laboratorio di pace

L'iniziativa, promossa dalla Parrocchia e Azione Cattolica, è aperta a tutti

L’Azione Cattolica di Cremona e la Parrocchia di Fontanella propongono per il mese di gennaio un laboratorio per giovani e adulti dal titolo: “Si può sperare la Pace? Laboratorio di approfondimento per conoscere, pensare e agire di conseguenza”.

La proposta è parrocchiale ma aperta a chiunque e sarà realizzata in tre giovedì sera (ore 21) da metà gennaio all’inizio di febbraio presso l’oratorio di Fontanella.

Si inizia giovedì 18 gennaio focalizzando l’attenzione sui messaggi per le giornate mondiali della pace, proseguendo la settimana successiva (il 25 gennaio sempre alle 21) affrontando il tema della pace e della guerra secondo il magistero della Chiesa. L’ultimo appuntamento, il 1° febbraio, guarderà a don Primo Mazzolari e la pace.

Locandina del percorso

TeleRadio Cremona Cittanova