Dal 18 al 21 febbraio esercizi spirituali per la Zona 1

Dopo i primi giorni nelle parrocchie, giovedì sera conclusione comune al Santuario di Caravaggio

La Zona pastorale 1 organizza, dal 18 al 21 febbraio, in preparazione alla Quaresima, gli ormai consueti esercizi spirituali zonali per i laici.
Come gli anni scorsi, i primi tre giorni si terranno nelle singole parrocchie, che in modo autonomo gestiranno i momenti di preghiera e approfondimento con la celebrazione delle Lodi mattutine, la Messa e la liturgia della Parola. Il momento conclusivo sarà invece a livello comunitario e si terrà la sera di giovedì 21 febbraio presso il Santuario di Caravaggio, con la celebrazione presieduta da don Marco D’Agostino.

Queste le tematiche sviluppate nelle diverse serate:

• lunedì 18 febbraio: “Non dovevi anche tu aver compassione, come io ho compassione di te?”
  • martedì 19 febbraio: Come entrasti senza veste nuziale?”
  • mercoledì 20 febbraio: “Vegliate dunque”
  • giovedì 21 febbraio: “Servo cattivo e pauroso”

Locandina generale            Locandina personalizzabile