Cattedrale e Chiesa della SS. Trinità a Cremona aperte grazie ai volontari del Touring Club Italiano

Dal 5 giugno, il sabato e la domenica, nuovi orari di apertura per le visite

Dopo la lunga e forzata interruzione, riprende l’attività di accoglienza da parte dei Volontari del Patrimonio Culturale del Touring Club Italiano dei “Luoghi Aperti per voi” di Cremona.

Tra i luoghi che saranno aperti al pubblico grazie all’attività dei volontari anche alcune chiese di notevole importanza storica e artistica.

Da sabato 5 giugno, infatti, sarà di nuovo possibile accedere alla Cattedrale anche negli orari di pranzo (sabato ore 12-15 e domenica ore 12.30-15), e alla chiesa della SS. Trinità in via Speciano (all’angolo con corso Pietro Vacchelli e corso XX Settembre), nella parrocchia di San Michele Vetere, il sabato mattina dalle ore 9.30 alle 12.30
La chiesa di Santa Maria Maddalena (via XI Febbraio, nella parrocchia di Sant’Imerio, nell’Unità pastorale S. Omobono) riaprirà, invece, non appena ultimati i lavori di restauro in corso.