#Bellestories, ultimi giorni per votare sui social le migliori foto dei Grest

Basta un "like" sulle foto preferite, che potranno essere anche condivise attraverso i social per aiutarle a vincere il premio finale

Ultimi giorni per votare, sulla pagina Facebook della Diocesi di Cremona, gli scatti inviati dagli oratori cremonesi che hanno preso parte al contest fotografico #BELLESTORIES, promosso da Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e Federazione Oratori Cremonesi in occasione del Grest 2019.

Gli oratori della diocesi sono stati invitati a partecipare alla prima edizione di questo concorso fotografico che – richiamando il tema “Bella Storia” – vuole aiutare a raccontare, attraverso le immagini, lo spirito, le attività e… le storie dei Grest in diocesi. In particolare attraverso cinque aspetti tipici dell’estate oratoriana: preghiera, amicizia, gioco, servizio e le tematiche richiamate nello specifico dall’edizione 2019 del Grest.

In evidenza sulla pagina Facebook della Diocesi il post con le foto selezionate per il concorso, che sino a domenica 21 luglio potranno essere votate dai visitatori della pagina con un semplice “like”. Sarà possibile anche condividere le foto preferite per aiutarle a vincere il premio finale.

Per votare cliccare qui