#BelleStories: partecipa con il tuo oratorio al foto contest del Grest 2019

Ogni oratorio potrà inviare le sue fotografie a fotogrest@diocesidicremona.it. Le migliori saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della Diocesi per la sfida a colpi di... like

L’estate in oratorio sarà la più social di sempre, grazie alla novità proposta dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e Federazione Oratori Cremonesi in occasione del Grest 2019. Tutti gli oratori della diocesi sono invitati a partecipare al contest #BELLESTORIES, un vero e proprio concorso fotografico che – richiamando il tema “Bella Storia” – vuole raccontare attraverso le immagini lo spirito, le attività e… le storie dei Grest in diocesi.

Per partecipare ad ogni oratorio basterà scattare e selezionare le sue fotografie più belle e originali e inviarle all’indirizzo fotogrest@diocesidicremona.it entro domenica 30 giugno. Cinque le categorie del contest:

1. “Bella Storia”: il tema del Grest 2019
  2. Amicizia
  3. Preghiera
  4. Gioco
  5. Servizio

Per ognuna delle cinque categorie ogni oratorio potrà inviare al massimo tre fotografie. Le migliori saranno pubblicate sulla pagina Facebook Ufficiale della Diocesi di Cremona dove tutti potranno votare le proprie preferite con un like, per spingerle verso la vittoria del premio finale.

Scarica il regolamento completo del contest