Alla Festa in piazza di Bozzolo, Belforte si aggiudica il mappamondo della vittoria

Mercoledì 29 giugno bambini e ragazzi della Zona 10 si sono divertiti in giochi e sfide organizzate dalla Federazione Oratori

image_pdfimage_print

Anche la Zona 10 ha vissuto una bellissima giornata all’insegna di gioco e divertimento grazie all’animazione della Festa in piazza. Mercoledì 29 giugno si sono ritrovati nell’oratorio di Bozzolo bambini ed animatori di Sabbioneta con Breda Cisoni, Ponteterra e Villa Pasquali, Belforte con Commessaggio e Gazzuolo, Cividale con Spineda, Calvatone con Romprezzagno e Tornata e Rivarolo Mantovano, accompagnati dai loro sacerdoti.

Photogallery

Molti i giochi in cui cimentarsi, proposti dalla Federazione Oratori: dalle partite a calcio, pallavolo e basket, al tiro alla fune, la bersaglio, e altri giochi di abilità per grandi e piccoli. Don Paolo Arienti, insieme ad alcuni collaboratori FOCr, ha animato questa intensa giornata in cui è risultato vincitore l’oratorio di Belforte con Commessaggio e Gazzuolo, che ha ricevuto in premio il mappamondo dopo aver accumulato il maggior numero di cartoline. Con i kapla, infatti, i bambini potevano scegliere in che modo sfidare gli oratori avversari, aggiudicandosi ogni volta i chilometri necessari per fare un giro del mondo virtuale.

 

Vai allo Speciale Grest

Facebooktwittermail