Nei giovedì sera all’oratorio di Caravaggio le Lectio sulle letture della liturgia domenicale

L'iniziativa, proposta dalla Zona pastorale 1, al via il 9 febbraio e proseguirà con cadenza quindicinale

Lectio sulle letture della liturgia domenicale. È questa l’iniziativa al via giovedì 9 febbraio nella Zona pastorale 1: un appuntamento serale organizzato presso l’oratorio di Caravaggio (ore 21) che proseguirà con cadenza quindicinale.

Si tratta di momenti di approfondimento e spiritualità, aperti a tutti, che di volta in volta saranno condotti da una guida esperta.

Per i due incontri di febbraio (giovedì 9 e 23) interverrà il rettore del Seminario diocesano, don Marco d’Agostino, laureato in Lettere e con licenza in Scienze Bibliche.

Il 9 marzo l’iniziativa lascerà spazio agli esercizi spirituali zonali di inizio Quaresima nelle comunità parrocchiali (“Rinnovati dalla Legge nuova”: dal 6 al 9 marzo).

Si riprenderà quindi giovedì 23 marzo: come guida suor Luisa Ciceri, dell’Istituto delle Suore Adoratrici del SS. Sacramento.