A Messina la 70ª Settimana Liturgica Nazionale

In attesa dell'edizione 2020 che sarà ospitata a Cremona, la ProfiloTours offre supporto logistico per il viaggio verso la città siciliana

Si svolgerà a Messina dal 26 al 29 agosto, la 70ª Settimana Liturgica Nazionale promossa dal Centro Azione Liturgica con l’Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela. Il tema di quest’anno è “Liturgia: chiamata per tutti alla santità battesimale”.

In attesa di ospitare l’edizione del 2020 proprio a Cremona, la diocesi invita a partecipare chi fosse interessato alle giornate di lavori a Messina. Non ci saranno gruppi organizzati in partenza da Cremona, ma gli uffici dell’agenzia ProfiloTours sono a disposizione per offrire un supporto organizzativo al viaggio e verso la città siciliana (Telefono: 39 0372 460592 – Email: info@profilotours.it)

La locandina