“Giocare è una cosa seria”, online il nuovo sito Cre-Grest 2020. “Nuove” presentazioni per i responsabili

Materiali e anticipazioni dagli Oratori delle Diocesi Lombarde in vista del Grest estivo

È online il nuovo sito del Cre-Grest degli Oratori delle Diocesi Lombarde con le prime anticipazioni dell’edizione 2020 che avrà come tema “Giocare è una cosa seria”: www.cregrest.it.

Nel mese di marzo in diocesi la Federazione Oratori Cremonesi aveva programmato i consueti incontri interzonali di presentazione ai responsabili e coordinatori del Grest.

Gli appuntamenti, in tre diverse sedi tra il 23 e il 26 marzo, saranno rimodulate secondo una modalità che in questi giorni è in via di definizione.

Intanto resta confermata la possibilità di avere i materiali nei tempi stabiliti, oltre alla disponibilità del nuovo sito regionale per il progetto educativo, la formazione e il brand cregrest.

Il progetto estivo sarà poi presentato agli animatori:

• sabato 25 aprile al Palazzetto dello Sport di Caravaggio
  • domenica 26 aprile al Palaradi di Cremona

Locandina presentazioni

Le prime anticipazioni

È attivo il sito cregrest.it con le prime anticipazioni per la prossima estate. Rendiamo disponibili i materiali pubblicati per cominciare a pensare ai Grest.

Scarica i materiali disponibili: