25 aprile, le rosarianti affollano il Seminario

Molto sentita e ben riuscita è stata la giornata per le vocazioni sacerdotali, che ogni anno si tiene il 25 aprile in via Milano 5, organizzata dal Seminario di Cremona. Diverse centinaia di persone sensibili al discorso vocazionale, provenienti dall’intera diocesi, hanno preso parte al rosario, alla S. Messa presieduta dal rettore don Marco d’Agostino ed alla elevazione musicale a cura della corale di Soncino. Ci si è poi spostati nel grande corridoio a vetrate per un rinfresco, per poi concludere nel salone con l’estrazione dei biglietti della lotteria. Anche quest’anno si è trattato di un’occasione importante e piacevole per ritrovarsi, accomunati da una causa nobile e urgente: pregare perché Dio mandi operai nella Sua messe.