“Virtuosismi romantici” domenica nella chiesa di Villanova

Nel pomeriggio del 15 dicembre il concerto per flauto e chitarra composto dal duo "Santelli-Marazzi" per la rassegna "Musica intorno al fiume"

Nel pomeriggio di domenica 15 dicembre, alle 17.30, presso la chiesa di Villanova di Rivarolo del Re (piazza Alighieri), si terrà un concerto per flauto e chitarra con protagonisti Felice Santelli e Luca Marazzi. L’evento musicale, dal titolo “Virtuosismi romantici”, prevede musiche di Giuliani, Paganini, Schubert, Briccialdi.

L’affiatato duo Santelli-Marazzi è reduce da diversi concerti in varie città italiane ed ha inciso un cd proprio dedicato ad alcuni di questi autori.

Il concerto fa parte della rassegna “Musica intorno al fiume” (XVII ed.) ed è ad ingresso libero.

L’evento culturale è in collaborazione con la parrocchia di Villanova ed è offerto dall’Amministrazione comunale di Rivarolo del Re ed Uniti.