Vince l’oratorio di Sospiro l’ultima Festa in piazza del Grest 2016

Bambini ed animatori della zona 8 giovedi 30 luglio a Sospiro si sono sfidati in varie prove per conquistare il mappamondo della vittoria

image_pdfimage_print

Dopo diversi anni, Sospiro è tornato ad ospitare la Festa in piazza che ha coinvolto gli oratori della zona 8. Presenti a sfidarsi in prove sportive e di abilità, oltre ai padroni di casa, i bambini e gli adolescenti di Motta con Cingia e Scandolara Ravara, Pieve d’Olmi e Stagno Lombardo accompagnati dai loro sacerdoti. 

Photogallery

A condurre ed animare le attività e i giochi, don Davide Ferretti insieme con alcuni animatori che hanno intrattenuto anche con canzoni e danze i bambini.

Nei campi dell’oratorio sono stati allestiti alcuni giochi nei quali i vari oratori durante la mattina e il pomeriggio potevano sfidarsi per conquistare il maggior numero di chilometri da percorrere in un giro del mondo virtuale: lo scopo era riuscire a visitare più città e ottenere così più cartoline possibili. Tutto in tema con il viaggio, filo conduttore che caratterizza il Grest di quest’anno.

A vincere questa edizione 2016 della Festa in piazza l’oratorio di Sospiro, che, ritirato il mappamondo della vittoria, si è subito scatenato ad esultare e a far festa.

 

Vai allo Speciale Grest 2016

Facebooktwittermail