Vicinanza al vescovo emerito Dante Lafranconi per la morte del fratello Giancarlo

Il vescovo Napolioni porterà il cordoglio e la preghiera della Chiesa cremonese ai funerali previsti mercoledì 29 dicembre a Mandello del Lario

Un lutto familiare, nella luce della fede, ha colpito il vescovo emerito di Cremona, mons. Dante Lafranconi, la sorella June e il fratello Ermes: a Mandello del Lario, nel Lecchese (diocesi di Como), martedì 28 dicembre è venuto a mancare, all’età di 95 anni, il fratello Giancarlo.

La comunità diocesana abbraccia il vescovo Dante e i suoi familiari, in particolare la moglie e il figlio del defunto Giancarlo. Il vescovo Antonio porterà il cordoglio e la preghiera di tutti i fedeli della Chiesa cremonese alla celebrazione dei funerali, prevista per mercoledì 29 dicembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di S. Lorenzo, a Mandello del Lario.