Vado al Massimo: in diretta su Tv2000 lo spettacolo del Circo Massimo

Alle 21.30 dopo l'incontro dei giovani italiani con Papa Francesco

Sarà trasmesso in diretta su Tv2000, a partire dalle 21.30, lo spettacolo “Vado al Massimo”, momento di festa con tanta musica italiana organizzato la sera dell’11 agosto al Circo Massimo al termine dell’incontro tra Papa Francesco e i giovani italiani, giunti a Roma in pellegrinaggio in preparazione al Sinodo dei vescovi. Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione e Banda Rulli Frulli tra i protagonisti della serata di musica e spettacolo condotta da Andrea Delogu. Tra gli artisti anche il comico Saverio Raimondo. Quasi due ore di puro intrattenimento, di bella musica e di piccole grandi storie.

L’evento è organizzato dall’emittente della Cei in collaborazione con la Pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana e chiude la prima delle due giornate dell’11 e 12 agosto al Circo Massimo volute dalla Chiesa Italiana in vista del prossimo Sinodo ad ottobre. I giovani, protagonisti dell’incontro con Papa Francesco nel pomeriggio, assisteranno allo spettacolo serale.

I ragazzi arriveranno nella Capitale dopo una settimana di cammino con le proprie diocesi per sostenere il Sinodo di ottobre voluto dal Papa e dedicato a loro e entreranno nell’area del Circo Massimo già dal primo pomeriggio. Alle 16 partirà un primo momento di intrattenimento con la musica dei The Sun. Poi alle 18.30 è previsto l’arrivo di Papa Francesco.