Per Santa Lucia un pastello in dono per i bimbi del Togo

L'iniziativa in seminario: preghiera con i bambini che porteranno il proprio colore preferito da condividere con i coetanei della missione di Kpdome

Martedì 11 dicembre, alle ore 16.45, la chiesa del seminario Vescovile di Cremona ospiterà l’icona di santa Lucia e accoglierà i bambini che porteranno un loro dono per i bambini dell’orfanotrofio di Kpdome, in Togo.I piccoli partecipanti, infatti, sono invitati a portare in chiesa un pastello nuovo del vostro colore preferito. Tutti insieme, saranno poi inviati ai bimbi di Kpdome.
Tutti i bambini sono invitati (ma anche i grandi!) per trascorrere insieme un momento di gioia che terminerà con la benedizione; poi tutti a prendere il mazzetto di fieno preferito dall’asinello di santa Lucia.