Pausa estiva, le date di chiusura degli Uffici diocesani

Per quanto riguarda la Curia di Cremona, nella prima metà di agosto chiuderanno sia la sede del Palazzo vescovile che il Centro pastorale diocesano

Come ogni anno gli uffici della Curia di Cremona, sia quelli presso il Palazzo vescovile di piazza Sant’Antonio Maria Zaccaria sia quelli con sede presso il Centro pastorale diocesano di Cremona in via Sant’Antonio del Fuoco 9A, osserveranno un periodo di chiusura estiva.

Gli uffici situati presso il Palazzo vescovile saranno chiusi dall’8 al 19 agosto, mentre quelli del Centro pastorale resteranno chiusi dal 31 luglio al  16 agosto.

Dal 1° al 15 agosto l’Ufficio scuola sarà raggiungibile solo telefonicamente al numero 0372 495003 e via mail all’indirizzo scuola@diocesidicremona.it.

Gli uffici della Federazione Oratori Cremonesi dall’11 luglio al 4 agosto saranno aperti al pubblico solo al mattino, mentre rimarranno chiusi dal 5 al 28 agosto.

Torrazzo, Museo Diocesano e Battistero non osserveranno alcun periodo di vacanza straordinaria, eccetto come di consueto la chiusura nelle giornate di lunedì.