Terzo anniversario della ordinazione episcopale del vescovo Antonio

Mercoledì 30 gennaio ricorre il terzo anniversario dell’ordinazione episcopale di mons. Antonio Napolioni e del suo ingresso in Diocesi di Cremona. Una ricorrenza preziosa occasione per la diocesi per stringersi attorno al proprio Pastore con l’affetto e la preghiera Un augurio speciale, a nome di tutta la Chiesa cremonese arriva dal vicario generale don massimo Calvi.

Il 30 gennaio di tre anni fa la nostra diocesi era in festa per l’accoglienza e l’ordinazione episcopale del Vescovo Antonio. Nel giorno anniversario volentieri mi faccio interprete dei presbiteri e dei fedeli tutti della diocesi nell’esprimere al Vescovo Antonio un fraterno e cordiale augurio, accompagnato da una fervida preghiera perché il Signore Gesù, Pastore dei pastori, per mezzo del suo santo Spirito, sostenga e guidi l’intera compagine cremonese in un cammino sempre più autentico di comunione ecclesiale di gioiosa condivisione.

Che il Signore, nella sua infinità bontà, benedica oggi e sempre il Vescovo Antonio e la nostra Chiesa Cremonese.

Don Massimo Calvi – Vicario Generale

Dall’annuncio della nomina all’ingresso in Diocesi