Linguaggio e Comunicazione

L’ambito linguaggio e comunicazione sarà al centro dei lavori del Consiglio pastorale diocesano nella serata di giovedì 23 novembre alle ore 21 in Seminario. Aiuteranno nella riflessione due esperti: don Manuel Belli, parroco, liturgista e antropologo, della diocesi di Bergamo; e la prof. Francesca Peruzzotti dell’Università Cattolica. L’appuntamento, aperto a tutti, è rivolto in particolare ai membri del Consiglio pastorale diocesano, del Consiglio presbiterale diocesano e di quei Consigli pastorali parrocchiali o unitari che hanno scelto di affrontare questo ambito tematico tra i cinque proposti.

Oppure accedi al canale YouTube Formazione della Diocesi cliccando qui: www.youtube.com/watch?v=TRdT0y3ahdU