Sinodo: la bozza delle proposizioni della seconda assemblea. Online il video di sintesi dell’incontro di Soresina

I membri dell'Assemblea avranno tempo sino al 4 marzo per far pervenire alla Segreteria eventuali osservazioni migliorative

La Segreteria del Sinodo diocesano dei giovani ha provveduto a stilare la sintesi delle proposizioni proposte nella seconda assemblea sinodale, svoltasi lo scorso 18 febbraio a Soresina.

I componenti dell’Assemblea sinodale avranno tempo sino a domenica 4 marzo per far pervenire alla Segreteria del Sinodo eventuali osservazioni migliorative. Sarà quindi predisposto il testo che sarà presentato nella seconda assemblea e che i sinodali saranno chiamati a votare. Il tutto si svolgerà a Rivolta d’Adda l’11 marzo presso la Casa madre delle Suore Adoratrici. La sera precedente, come consueto, si svolgerà la veglia zonale di preghiera, in programma alle 21 nella chiesa parrocchiale di Rivolta.

Bozza proposizioni seconda assemblea sinodale (pdf)

Di seguito il video di sintesi dell’assemblea sinodale di Soresina.

Cronaca e foto della seconda assemblea sinodale

L’approvazione delle proposizioni della prima assemblea

Cronaca e foto della veglia di preghiera al Monastero della Visitazione