Sino a domenica a Romanengo la mostra itinerante su don Primo Mazzolari

Visitabile tutti i giorni presso la sede del Movimento cristiano lavoratori, in via Guaiarini 16

Sino a domenica 8 dicembre a Romanengo sarà visitabile, presso la sede del locale circolo Mcl (Movimento cristiano lavoratori) di via Guaiarini 16, la mostra itinerante su don Primo Mazzolari che sta girando tutta Italia. L?evento è promosso dalla Parrocchia di Romanengo, in collaborazione con il Movimento cristiano lavoratori e la Fondazione “Don Primo Mazzolari” di Bozzolo.

La mostra propone, accanto ai banner esplicativi proposto dalla Fondazione Mazzolari, anche la possibilità di ascoltare toccanti video testimonianze sul sacerdote, oltre al testamento spirituale dello stesso.

«Siamo molto onorati – racconta Michele Fusari, presidente Mcl per il territorio di Cremona, Crema e Lodi – di poter ospitare l’importante mostra itinerante su don Primo Mazzolari nei locali di un nostro circolo di Romanengo. Continua così il percorso di riflessione, iniziato lo scorso anno, su questo parroco che ha lasciato, sta lasciando e continuerà a lasciare il segno in tutto il nostro territorio, ma non solo».

La mostra rimarrà visibile sino giorno dell’Immacolata, che coincide anche con il compleanno del Movimento che taglierà il traguardo dei 47 anni di vita associativa.

L’esposizione è visitabile nei seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 23.

Locandina della mostra