“Rosario in canto” domenica pomeriggio nella chiesa del Bosco ex Parmigiano

Nella chiesa di S. Gioacchino, alle 18, l'esecuzione del coro Sant'Anna per il consueto appuntamento musicale e di preghiera dell'Immacolata

Domenica 8 dicembre, alle 18, presso la chiesa di San Gioacchino, al Bosco ex Parmigiano, il coro parrocchiale Sant’Anna proporrà una meditazione musicale dedicata alla Vergine Maria, intitolata “Rosario in canto”, con a tema, appunto, i misteri del Rosario.

È ormai da qualche anno che nella solennità dell’Immacolata, il coro parrocchiale propone una selezione di canti mariani appartenenti sia alla liturgia classica che alla tradizione europea e americana.

Il coro Sant’Anna, composto da sole voci femminili, vede all’organo e tastiere Monia Anselmi, che per l’occasione ha messo in musica il testo di una preghiera di madre Teresa.

L’invito è aperto a tutti, giovani e adulti, per celebrare in modo lieto e artistico questa giornata speciale.