Per tutto il mese di maggio al Santuario di Caravaggio riproposta la mostra “È il tempo di Dio!”

L’esposizione, con ingresso libero, è allestita nella ex penitenzieria ed è visitabile il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18

image_pdfimage_print

Per tutto il mese di maggio al Santuario di Caravaggio, nei fine settimana, continuerà a essere visitabile il percorso fotografico “È il tempo di Dio! Riflessioni sulla misericordia” organizzato dall’AVoSS e già proposto nel mese di marzo. L’esposizione, con ingresso libero, è allestita nella ex penitenzieria ed è visitabile il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Arricchita da brani musicali e da sculture di Luisa Marzatico, Cirillo Grott, Bruno Luzzani e quadri di Luigi Marchesi, la mostra intende aiutare a comprendere e vivere lo straordinario momento di grazia del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco, favorevole al recupero dei veri valori della vita. Il percorso espositivo si conclude proprio con l’ascolto di alcuni interventi del Pontefice.

L’iniziativa è promossa dai volontari dall’A.Vo.S.S. (Associazione Volontari Sollievo nello Spirito onlus) in servizio presso il Santuario della B.V. del Sacro Fonte di Caravaggio.

Su richiesta dei pellegrini, l’apertura è possibile anche durante la settimana.

La presentazione della mostra

Facebooktwittermail