Pellegrinaggio a Caravaggio in pullman: adesioni presso la ProfiloTours

Aperte le iscrizioni individuali per il viaggio; possibilità di noleggio bus per parrocchie e associazioni

In occasione del pellegrinaggio diocesano al Santuario di Caravaggio, domenica 23 settembre, per l’avvio del nuovo anno pastorale, l’Ufficio diocesano per la Pastorale del tempo libero e i pellegrinaggi, in sinergia con l’agenzia ProfiloTours, offre la possibilità di trasporto attraverso un pullman che farà tappa in alcune località della diocesi di Cremona: la partenza nel primissimo pomeriggio e il rientro in serata. La quota di adesione è di 15 euro a persona.

Per le parrocchie e le associazioni vi è anche la possibilità di noleggiare un intero pullman, prevedendo un minimo di 40/45 partecipanti. Le realtà interessate sono pregate di contattare per tempo l’agenzia per verificare disponibilità e il costi.

Si può contattare l’agenzia turistica ProfiloTours di piazza S. Antonio Maria Zaccaria 2, a Cremona, attraverso in numero telefonico 0372-460592 o per e-mail scrivendo a info@profilotours.it.