On-line il nuovo sito internet del Santuario di Caravaggio

Tra i vari servizi lo streaming con le Celebrazioni del Santuario, la possibilità di iscriversi alla Newsletter e di lasciare una preghiera personale alla Madonna.

È online il nuovo sito internet del Santuario di Caravaggio, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, per raggiungere i fedeli in maniera più curata e precisa attraverso lo strumento, rapido ed esaustivo, della rete.

Nella Home Page è possibile consultare tutte le news che verranno puntualmente aggiornate, con gli avvenimenti legati alla vita del grande complesso mariano in provincia di Bergamo, ma diocesi di Cremona. Il sito offre anche la possibilità di ascoltare in streaming tutte le celebrazioni del Santuario.

Inoltre quanti vogliono rimanere aggiornati sulle varie attività in programma, possono iscriversi alla Newsletter che di norma è inviata ogni venerdì. In uno spazio apposito è anche possibile lasciare una preghiera alla Madonna o, nella sezione pellegrinaggi, si possono reperire tutte le informazioni per organizzare pellegrinaggi di gruppi o di Parrocchie. Presenti anche diverse sezioni che si occupano della storia del Santuario e delle apparizioni, nonché  delle pubblicazioni legate al luogo di culto.

Tra le pagine consultabili è stata inserita anche una galleria fotografica che riporta alcune foto di eventi passati importanti e ne riporterà anche di eventi futuri della vita del Santuario.

Una sezione particolare è stata pensata in occasionde del Giubile della Misericordia, con la possibilità di scaricare i sussidi utili per i pellegrini durante la visita al Santuario in questo particolare Anno santo.

Uno strumento utile, al passo con i tempi, che garantisce una sempre più ampia diffusione delle notizie e che concorre a rendere più vicina e aperta a tutti la realtà di questo importante luogo di culto.

Visita il nuovo sito del Santuario