Misano di Gera d’Adda, proseguono gli appuntamenti dedicati ai giovani della zona I

Appuntamento in programma domenica 19 gennaio presso l'oratorio parrocchiale

Domenica 19 gennaio, all’oratorio di Misano di Gera d’Adda, i giovani della zona pastorale 1 sono attesi per il terzo incontro dedicato ai 19/30enni. Un percorso che quest’anno vede al centro dell’attenzione la Christus Vivit di papa Francesco. Con “Giovani Dislocati” sarà data voce a una esperienza di fuorisede della diocesi di Milano che vede, ogni anno, tanti giovani che dai loro paesi e dalle loro parrocchie si spostano per questioni di studio e di lavoro.

Mettendosi in ascolto di Angela Moscovio, membro della commissione del progetto “Fuorisede”, si proverà a capire quanto un giovane porti con sé le proprie radici, quanto riesca ad inserirsi e a trovare una nuova comunità nel paese in cui si trasferisce.

L’appuntamento è per le ore 19.45 per l’apericena insieme, sempre occasione di condivisione e incontro.

Locandina dell’evento